You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Airtermia a Treviso: 225 kW di geotermia

Airtermia_Ca_delle _Alzaie_

Tre immobili green immersi nel verde di Treviso lungo il corso del fiume Sile.

Tre residenze di sette piani sul Fiume Sile integrano la componente vegetale nella struttura architettonica dei prospetti che ospitano alberi e grandi arbusti, contribuendo alla rigenerazione ambientale di questa parte di città.

I tre blocchi immobiliari sono da una parte completamente immersi in un giardino privato, dall’altra stabiliscono una relazione diretta con il parco fluviale tramite un percorso ciclo-pedonale pubblico, poco lontano dal cuore del centro storico.

Gli impianti di riscaldamento e di raffreddamento, nonché di acqua sanitaria, unitamente all’impianto fotovoltaico in sommità, contribuiscono a conferire all’intero intervento un’impronta fortemente ecologica.

Le pompe di calore Airtermia installate, della Serie Geo Plus, adottano la configurazione master-slave ottimizzata grazie alla tecnologia Energy Master Slave | EMS.

La tecnologia Smart | Manager di Airtermia permette di gestire il surplus elettrico dell’impianto fotovoltaico, accumulando energia termica gratuita.

Gli impianti radianti Airtermia | Rayplan installati, producono sia un riscaldamento che un natural cooling confortevoli efficienti e performanti.

L’intervento impiantistico nella sua interezza conferisce agli immobili alti connotati di confort e prestazione energetica.

Articoli recenti

Airtermia a Klimahouse 2024: Un grande successo

La visione dell’energia di Airtermia è improntata al presente e al futuro. In occasione della Fiera Klimahouse 2024 di Bolzano verranno presentate le soluzioni impiantistiche più moderne per gli edifici […]

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci senza alcun impegno, e facci sapere come possiamo aiutarti,
troveremo la soluzione giusta per te!

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.