You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Airtermia_value

La presenza di uno scambiatore aggiuntivo (desurriscaldatore) all’uscita del compressore permette di produrre acqua sanitaria ad alta temperatura fino a 65° C. In fase estiva, durante il condizionamento, la produzione di ACS è gratuita grazie al recupero di calore.
In fase invernale una piccola quota di potenza ad alta temperatura di acqua sanitaria viene prodotta mentre la pompa di calore genera il riscaldamento per i sistemi radianti.

Airtermia_Inverter_full_modulation

La presenza di un inverter e di un compressore modulante permette alle pompe di calore Airtermia di regolare il funzionamento al variare del fabbisogno dell’edificio, risultando così silenziose e soprattutto efficienti. L’inverter e i compressori modulanti sono presenti su tutti i modelli Airtermia.

Airtermia_Web_control

Tutte le pompe di calore Airtermia sono completamente monitorabili e gestibili via web con l’accessorio Web Control. L’utente o il servizio tecnico potranno verificare il funzionamento e modificare le regolazioni. E possibile, in opzione, attivare il servizio di telecontrollo dell’impianto operato dal servizio tecnico di assistenza Airtermia.

Airtermia_ECO_propano_R290

Tutte le pompe di calore ad aria Air MB ECO di Airtermia utilizzano la tecnologia con gas refrigerante a Propano | R290.
Già rispettose della norma che entrerà in vigore nel 2025, le pompe di calore in oggetto possono raggiungere temperature di mandata a 65°C e fino a 80°C anche con temperatura dell’aria esterna a -22°C.

Airtermia_smart_manager

Le pompe di calore geotermiche Airtermia si integrano perfettamente con qualsiasi impianto fotovoltaico e permettono di utilizzare il surplus elettrico, altrimenti ceduto alla rete, per accumulare energia termica nel boiler o nel puffer dell’impianto.
Tale energia termica gratuita verrà resa disponibile non appena la
produzione fotovoltaica terminerà al calar del sole

Airtermia_EMS

Le pompe di calore Airtermia possono essere utilizzate in configurazione master-slave energeticamente ottimizzata per i grandi edifici. Nella stessa centrale possono essere installate da 3 fino a 6 pompe di calore in configurazione master-slave.
Risultano estremamente vantaggiosi i costi di installazione per i piccoli diametri delle tubazioni necessarie

Airtermia_ESD

La tecnologia Energy Save Defrosting | ESD è presente nelle pompe di calore della Serie Air+ Silent. Gli sbrinamenti, che avvengono tipicamente tra 0° C e 5° C in presenza di aria umida, vengono effettuati senza l’inversione di ciclo del circuito frigorifero, con un grande risparmio di energia. Le tecnologie ESD e l’Hot Gas Recovery | HGRe, fanno della serie Air+ Silent di Airtermia un “must” tra le pompe di calore ad aria presenti sul mercato (SPF > di 4,5).

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci senza alcun impegno, e facci sapere come possiamo aiutarti,
troveremo la soluzione giusta per te!

    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.